10 Anni di Villa Ione

10 Anni di Villa Ione

NewTuscia – VETRALLA – Dieci anni in continua crescita, dieci anni per diventare una realtà ammirata, dieci anni a disposizione della clientela con cortesia e gentilezza: l’Agriturismo Villa Ione ha tagliato un traguardo importante e lo ha festeggiato con gli amici più cari.

Nato come sfida di un padre, Francesco Reali, intenzionato a dare un futuro vero ai propri figli, proseguito con l’impegno continuo di Paolo ed Elisa, che hanno fatto del lavoro tra la natura il messaggio più bello, coinvolgendo l’intera famiglia, oggi in prima fila a festeggiare il decimo compleanno.

Per un sabato sera l’Agriturismo Villa Ione è diventato un parco giochi, a disposizione dei più piccoli e delle loro famiglie. Sguardi incantati durante l’animazione targata Karibù, che ha scelto le bolle di sapone per colorare il giardino della struttura, seguito dall’arte magica di Stefan Clod e dallo spettacolo del mangia-fuoco. Momenti speciali accompagnati da Michele Villetti e i musicisti dell’Art Republic Foundation Studio, che hanno portato note jazz durante la cena servita sotto le stelle. Bontà locali, rustici, pizzette, riso, pasta fredda e l’immancabile porchetta appena sfornata, in attesa della torta celebrativa e del brindisi d’ordinanza.

Trovi l’articolo per intero cliccando QUI

No Comments

Post A Comment